Note Legali

 

 

L’applicazione web MultaTest e le altre applicazioni di calcolo e di redazione automatica di testi pubblicate nel sito multatest.it, sono realizzate in modo sperimentale e volontario.
Nonostante l’impegno profuso nella loro realizzazione non è da escludere la possibilità di errori e, per tale ragione, l’utente è tenuto sempre a controllare l’esattezza dei calcoli eseguiti e dei testi formulati.
Le pagine di questo sito, la consultazione del materiale in esso contenuto, ivi compresi i risultati delle applicazioni di calcolo, non costituiscono servizio di consulenza legale o amministrativa.
Ne consegue che le decisioni che ne potrebbero conseguire saranno assunte da ogni utente e utilizzatore a proprio ed esclusivo rischio; si declina qualsiasi tipo di responsabilità a carico del gestore del sito web multatest.it per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare dall’utilizzo delle suddette applicazioni.
I testi dei provvedimenti pubblicati e/o linkati e/o sul sito multatest.it non rivestono carattere di ufficialità; si declina pertanto ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze o incompletezza dei materiali pubblicati nel sito web.
Il gestore del sito ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento e a propria discrezione, i contenuti e le modalità funzionali ed operative del sito, senza alcun preavviso.
Il gestore declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi, imputazione di dati o errori di calcolo. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze.